NUOVA VIMINI è organizzato per garantire un servizio di consegna rapido ed efficiente possibile.
Affidiamo le nostre spedizioni al corriere espresso BARTOLINI, le consegne vengono normalmente effettuate in 3/4 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) dall’evasione dell’ordine in tutta Italia eccetto Calabria, Sicilia e Sardegna e piccoli centri abitati per i quali sono mediamente necessari 4/5 giorni dall’evasione dell’ordine.
NUOVA VIMINI non potrà rimborsare la quota parte dei costi richiesti dal vettore nel caso di mancata consegna, per questo motivo chiediamo ai nostri clienti di fornire un indirizzo di consegna presidiato in orario di lavoro.
Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a indicare un recapito telefonico (preferibilmente cellulare) questo per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna.
Nel caso la consegna non andasse a buon fine per cause non imputabili a NUOVA VIMINI o al corriere espresso, dopo 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.
COSTI DI SPEDIZIONE:
Le spese di spedizione sono solo stimate e saranno calcolate esattamente al momento dell’acquisto, in base alle informazioni di fatturazione e di spedizione forniteci dal cliente.
RINTRACCIARE LA SPEDIZIONE:
Al momento della consegna al vettore del vostro ordine vi sarà inviata una mail con il link per tracciare il percorso del vostro acquisto.
Cliccando sull’immagine seguente del corriere BRT e inserendo il vostro codice di tracciamento potrete monitorare la vostra spedizione. Il prodotto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine.
SPEDIZIONE ASSICURATA:
NUOVA VIMINI non è responsabile del trasporto affidato a terzi, qualora lo desideriate è possibile richiedere una spedizione assicurata per il valore da voi acquistato.
Se interessati ad assicurare la vostra spedizione vi preghiamo di scriverci via mail all’indirizzo: info@HomeToDo.it potete anche contattarci in orario di ufficio al numero (+39) 380 233 82 03
IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA:
Alla consegna verificare attentamente il numero dei colli e lo stato della merce. In caso di discordanze, anomalie per manomissioni e danni sul materiale ricevuto ecco alcuni semplici passaggi:
– ritirare comunque il pacco ma con riserva
– farsi lasciare dal corriere il bollettino controfirmato
– controllare se effettivamente la merce al suo interno è danneggiata cercando di mantenere integra la confezione esterna così da poterlo imballare nuovamente per l’eventuale reso
– se risulta essere danneggiato inviare foto del pacco a info@hometodo.it specificando il numero d’ordine. Sarete subito ricontattati per il rimborso della merce o per un nuovo ordine
– NUOVA VIMINI si occuperà successivamente del ritiro della merce danneggiata
Attenzione: Se non si è seguita questa procedura di reso ma semplicemente non si è accettata la merce ricevuta (la quale andrà in giacenza a Bartolini) NUOVA VIMINI non potrà visionare i danni effettivamente creati dal corriere e potrebbe non essere effettuato il rimborso.
SPEDIZIONI ALL’ESTERO:
Attualmente, il servizio di Vendita Online è disponibile per l’Italia.
MODALITA’ DI EVASIONE DELL’ORDINE:
Alla ricezione del pagamento dell’ordine il nostro staff si attiva per la gestione dello stesso nella maniera più rapida possibile in modo che possa essere consegnato al corriere entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. In caso di pagamento con bonifico bancario i tempi di consegna possono variare in funzione delle tempistiche necessarie per i diversi istituti bancari per effettuare le operazioni di trasferimento del denaro.
Il Servizio Clienti è sempre a vostra disposizione per chiarimenti, potete contattarci:
- chiamando il numero Tel: (+39) 380 233 82 03
- scrivendoci via mail: info@hometodo.it
- scrivendo alla nostra chat online